11 Nov 03/11/2021 – Diario di una relazione qualunque
Ho appena abortito l’ennesima relazione: in realtà non era nulla ancora. Un caffè e 5 giorni interlocutori. Un mezzo bacio rubato per strada. Nulla. poi sui particolari che hanno portato alla defenestrazione del tipo racconto a voce perchè almeno facciamo due risate! Eppure mi ritrovo ancora qui con niente in mano e tanta tristezza. Non per lui nè per gli altri, ma tanta tristezza per me.
Mi sento spesso sbagliata, ancora più spesso diversa. Va bene, non rinuncio a me, è solo che quando ti volti e sulla tua strada conti solo relazioni che potevano essere e non sono state, uomini che non mi hanno guardata, che non hanno investito nemmeno un giorno per restare…allora fai un bilancio. E oggi sento che questa tristezza è diversa, come se avessi giocato a scacchi con l’Universo e lui mi avesse ribadito: “Ehi, devi restare sola. Va bene“.
Sì, forse va bene, ma ho tanta voglia di piangere, e mi sento vecchia e vuota e vorrei provare ancora emozioni prima di morire… mi sento una stupida come se non ci fossero più speranze ..
Nessun commento